Discussione: problemino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 12:31 PM   #3
max16
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
max16 è un newbie...
predefinito Re:problemino

sono nuovi perche la macchina è nuova ho girato 2 volte...e sai dove posso trovare il kit che dicevi?
max16 non è in linea   Rispondi quotando