Discussione
:
problemino
Visualizza un messaggio singolo
15-09-07, 12:31 PM
#
3
max16
Utente
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
Re:problemino
sono nuovi perche la macchina è nuova ho girato 2 volte...e sai dove posso trovare il kit che dicevi?
max16
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a max16
Visualizza max16 indice!
Trova altri messaggi di max16