Discussione: E adesso??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-07, 09:03 PM   #12
dajee
Utente
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 103
dajee č un newbie...
predefinito Re:E adesso??

Angelo ma tu sie di roma??? mi č sembrato di leggere cosė in un topic..se č cosė dove giri di solito???
dajee non č in linea   Rispondi quotando