Discussione: carburare un .18 TT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-07, 06:57 PM   #6
m4rc8
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: cremona
Messaggi: 24
m4rc8 è un newbie...
predefinito Re:carburare un .18 TT

bah..continuo a non capirci nulla...

ho comprato una nuova candela,per togliere ogni possibile problema a quella in dotazione.. e dopo aver smanettato un pomeriggio son riuscito di nuovo ad avviarla... solo che dallo scarico escon goccioline,piu' o meno fini,di miscela...indice che e' grassa(o sbaglio??)..eppure avvitando la relativa vite della miscela poi si spegne risultando difficile riavviarla :-o

Ci sono impostazioni di default delle varie viti da cui partire per regolare la carburazione??ormai a forza di prove e prove non so piu' com'erano all'inizio ???
m4rc8 non è in linea   Rispondi quotando