Re:carburare un .18 TT
bah..continuo a non capirci nulla...
ho comprato una nuova candela,per togliere ogni possibile problema a quella in dotazione.. e dopo aver smanettato un pomeriggio son riuscito di nuovo ad avviarla... solo che dallo scarico escon goccioline,piu' o meno fini,di miscela...indice che e' grassa(o sbaglio??)..eppure avvitando la relativa vite della miscela poi si spegne risultando difficile riavviarla :-o
Ci sono impostazioni di default delle varie viti da cui partire per regolare la carburazione??ormai a forza di prove e prove non so piu' com'erano all'inizio ???
|