Discussione: Differenziali?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-07, 11:10 AM   #12
brock90
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:Differenziali?

Quote:
BURKE (12-08-2007 10:19 p.m.):
Ma,guarda,una volta che ti abitui al radiocomando,dopo ad imparare in un'altra categoria ci impieghi ben poco,sempre che tu non sia negato con i pollici.
Basta un pò di allenamento nei piazzali,e piano piano potrai affrontare la pista,all'inizio con cautela.Ma ti verrà naturale dosare i comandi nel modo giusto.
Caso mai dovrai impegnarti a fondo per capire assetti,tarature,motori e manutenzioni varie degli automodelli,che differiscono non poco da quelli off road.
Si Burke ha pienamente ragione dopo poche uscite ti abituerai benissimo, io sono passato dall 1/10 touring al monster truck e dopo poco ho imparato i trucchi di guida....
brock90 non è in linea   Rispondi quotando