Discussione: Servo camaleonte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-07, 03:12 PM   #12
isaac
Utente
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 372
isaac è un newbie...
predefinito Re:Servo camaleonte

Oggi richiamo quello Stro**o e vediamo che dice... tanto ho in suo numero di telefono, se mi fa girare le scatole lo denuncio >(
isaac non è in linea   Rispondi quotando