Discussione
:
Servo camaleonte
Visualizza un messaggio singolo
07-08-07, 03:12 PM
#
12
isaac
Utente
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 372
Re:Servo camaleonte
Oggi richiamo quello Stro**o e vediamo che dice... tanto ho in suo numero di telefono, se mi fa girare le scatole lo denuncio >(
isaac
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isaac
Trova altri messaggi di isaac