Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-07, 01:16 PM   #3
dario_202
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 13
dario_202 č un newbie...
predefinito Re:identificazione modello Kyosho

mi hanno detto cosė, non lo so personalmente
dario_202 non č in linea   Rispondi quotando