Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-07, 03:44 PM   #108
isaac
Utente
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 372
isaac è un newbie...
predefinito Re:anomalia trasmissione aiuto!!!!

Vabbè dai così non arriviamo da nessuna parte quindi facciamo finta che non è successo niente...
isaac non è in linea   Rispondi quotando