Discussione
:
anomalia trasmissione aiuto!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-07-07, 03:44 PM
#
108
isaac
Utente
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 372
Re:anomalia trasmissione aiuto!!!!
Vabbè dai così non arriviamo da nessuna parte quindi facciamo finta che non è successo niente...
isaac
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isaac
Trova altri messaggi di isaac