Re:Aiuto accendi candela - motore
Io consumerei almeno un altro serbatoio al minimo,ed un altro ancora con la macchina in movimento amedi giri.Comunque la candela 7 mi sembra un pò fredda per quel motore anche d'estate.Molti che hanno quel modellino usano una 6.Poi dipende dalla marca.Ma se vuoi che il motore duri,fai un buon rodaggio. ^_^
|