Re:Aiuto accendi candela - motore
Allora ieri sera ho provato prima con la vecchia candela, cambiando pila all'accendi candela ma il problema è continuato.
Messo nuova candela, sulla candela ho la sigla TT, tolto accendicandela e rimaneva un po' acceso, regolato il carburatore e tutto ok. Fatto andare e sembra tutto OK, consumato un serbatoio al minimo, adesso volevo dedicarmi alla carubazione, o conviene consumare ancora un serbatoio ?
CIAO
|