Discussione
:
Tanto per iniziare....
Visualizza un messaggio singolo
30-12-05, 02:30 AM
#
5
ciroz2000
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 72
Re:Tanto per iniziare....
Vi ringrazio un botto per le risposte....potreste suggerirmi un sito italiano con info e prezzi per la fw05t?
Per le piste nessuno sa dirmi nulla?
ciroz2000
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ciroz2000
Trova altri messaggi di ciroz2000