Discussione: Tanto per iniziare....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-05, 02:30 AM   #5
ciroz2000
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 72
ciroz2000 è un newbie...
predefinito Re:Tanto per iniziare....

Vi ringrazio un botto per le risposte....potreste suggerirmi un sito italiano con info e prezzi per la fw05t?

Per le piste nessuno sa dirmi nulla?
ciroz2000 non è in linea   Rispondi quotando