Re:un po deluso occhio agli acquisti
Si mirco hai ragione,ma se ti capiterā di correre su piste dove esistono curvoni larghi,ti conviene che la fai scattare prima la 2,o resterai troppo indietro,il tuo settaggio vā molto bene per piste medio-miste..ma non per piste veloci e come dici giustamente tu "l'importante in quel caso e che il motore scorra fluidamente" HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,ANCHE IO LA PENSO CON TE!!!....Io invece ho settato la macchina "velocemente" per via del circuito dove vado a correre che č molto veloce,stile "nascar" hai sempre?Con due lunghi rettilinei e 2 curve inclinate di 90°..poi con lo scatto libero davanti e il differenziale libero dietro LA MACCHINA VA' DA SOLA,MA SE PROVO SOLO A FRENARE DI UN MILLIMETRO LA MACCHINA LA VENGO A RACCOGLIERE DA TE,purtroppo a questo svantaggio quest'asseto ma da buon pilota IO IL FRENO NON LO USO MAI..e li che ho battuto e di brutto una v.oneRR e una Fwo5(questa lo stracciata)..FOOORRRZAAAAAA SERPENTTTTTT....
|