Discussione: mantua problem!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-05, 06:14 PM   #4
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:mantua problem!!!!!!!!

se c'èra olio meglio così..... meglio grasso ke magro.... cmq basta ke vada!!
ora vai in pista e spalanca il gas ^_^ !!!
buon divertimento!!

ciaooo

ps: guarda nella sez FAQ c'è una guida su come carburare......
idefix non è in linea   Rispondi quotando