Discussione
:
mantua problem!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
04-10-05, 06:14 PM
#
4
idefix
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
Re:mantua problem!!!!!!!!
se c'èra olio meglio così..... meglio grasso ke magro.... cmq basta ke vada!!
ora vai in pista e spalanca il gas ^_^ !!!
buon divertimento!!
ciaooo
ps: guarda nella sez FAQ c'è una guida su come carburare......
idefix
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a idefix
Visualizza idefix indice!
Trova altri messaggi di idefix