Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-05, 09:12 AM   #3
krowten
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 6
krowten è un newbie...
predefinito Re:Consiglio

Io ti consiglio la ts4n, non costa tantissimo, è facile trovare i pezzi di ricambio e gli optionals ed è robusta.

Fammi sapere quale prendi!!
krowten non è in linea   Rispondi quotando