Discussione
:
Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
05-09-05, 09:12 AM
#
3
krowten
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 6
Re:Consiglio
Io ti consiglio la ts4n, non costa tantissimo, è facile trovare i pezzi di ricambio e gli optionals ed è robusta.
Fammi sapere quale prendi!!
krowten
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a krowten
Trova altri messaggi di krowten