Discussione: Carburazione e setting
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-05, 12:05 PM   #3
happydiedboy
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:Carburazione e setting

la tua makkinina è la pure ten alpha 1. Non è una gran makkina e se vuoi migliorarla spendi più di un modello migliore nuovo. X la carburazione nn saprei dirti xkè nn conosco il motore. Aspetta un pò xkè c'è qualkuno ke ha la tua stessa makkina.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando