Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-05, 03:43 PM   #4
lorenzo6969
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:problemi di carburazione

di fumo ne deve fare parecchio.. e anche sputacchiare olio.. se smagrisci è logico che smette di sputacchiare..se fa cosi io penso stiano così le cose: se quando dai gas si ingozza vuol dire che sei grasso.. se sale di giri nervosamente, fa il vuoto e si spenge sei magro.. ritocca un po e vedrai che sei ok.. ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando