Re:problemi di carburazione
di fumo ne deve fare parecchio.. e anche sputacchiare olio.. se smagrisci è logico che smette di sputacchiare..se fa cosi io penso stiano così le cose: se quando dai gas si ingozza vuol dire che sei grasso.. se sale di giri nervosamente, fa il vuoto e si spenge sei magro.. ritocca un po e vedrai che sei ok.. ciao!
|