Discussione
:
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-03-07, 05:25 PM
#
4
ferrarino88
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 4
Re:aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
NON PENSO CHE SIA IL SEMIASSE puo essere la mancanza d'olio
nel differenziale o le gomme vecchie che slittano
come posso vedre se e il differenziale
ferrarino88
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ferrarino88
Trova altri messaggi di ferrarino88