Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-07, 05:25 PM   #4
ferrarino88
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 4
ferrarino88 è un newbie...
predefinito Re:aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

NON PENSO CHE SIA IL SEMIASSE puo essere la mancanza d'olio
nel differenziale o le gomme vecchie che slittano
come posso vedre se e il differenziale
ferrarino88 non è in linea   Rispondi quotando