Re:RAGAZZI DATEMI LE VOSTRE OPINIONI PERCHE IO NON CI POSSO CREDERE!!
premetto che sono un novello in auto a scoppio
ma allora secondo te c'e' tutta sta differenza a livello di prestazioni?
o comunque sono solo decimi sul giro?
ripeto che io sono inesperto ma credo conti anche la guida,no?
|