Discussione: info miscele
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-06, 01:17 PM   #12
sirkillalot00
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito Re:info miscele

Quote:
MaRaGLiO (24-09-2006 11:26 p.m.):
assolutamente non jet's
Perchè no? L'ho usata per il secondo litro per il mio motore, per il primo ho usato la Roga, è affidabile?
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando