Discussione
:
info miscele
Visualizza un messaggio singolo
25-09-06, 01:17 PM
#
12
sirkillalot00
Utente
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
Re:info miscele
Quote:
MaRaGLiO (24-09-2006 11:26 p.m.):
assolutamente non jet's
Perchè no? L'ho usata per il secondo litro per il mio motore, per il primo ho usato la Roga, è affidabile?
__________________
What's so civil about war anyway?
http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html
<<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html
<<< Invicta in action
sirkillalot00
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sirkillalot00
Trova altri messaggi di sirkillalot00