Discussione: Domande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-05, 08:08 PM   #10
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix č un newbie...
predefinito Re:Domande

aah! ho capito, nn coviene farlo solo in fase di rodaggio :-) ! gia pensavo di aver fatto qualke casino ^_^ !! anke perkč nn mi va di cambiare motore dopo appena due mesi d'utilizzo!
ciao e grazie
idefix non č in linea   Rispondi quotando