Discussione
:
Domande
Visualizza un messaggio singolo
17-02-05, 08:08 PM
#
10
idefix
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
Re:Domande
aah! ho capito, nn coviene farlo solo in fase di rodaggio :-) ! gia pensavo di aver fatto qualke casino ^_^ !! anke perkč nn mi va di cambiare motore dopo appena due mesi d'utilizzo!
ciao e grazie
idefix
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a idefix
Visualizza idefix indice!
Trova altri messaggi di idefix