Discussione
:
Tamiya TGS-R ....
Visualizza un messaggio singolo
16-02-05, 12:03 PM
#
1
neo
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 42
Tamiya TGS-R ....
Qualcuno ce l'ha?
So che e' piuttosto scarsa ma volevo acquistarla per partecipare al monomarca italiano
Percio' ogni contributo e' ben accetto!
PS:Il TGS aveva un motore tristissimo ma questa ha il FS-12SW....che motore e' mai?
Icone allegate
neo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a neo
Trova altri messaggi di neo