Discussione: Tamiya TGS-R ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-05, 12:03 PM   #1
neo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 42
neo è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a neo
predefinito Tamiya TGS-R ....

Qualcuno ce l'ha?
So che e' piuttosto scarsa ma volevo acquistarla per partecipare al monomarca italiano
Percio' ogni contributo e' ben accetto!


PS:Il TGS aveva un motore tristissimo ma questa ha il FS-12SW....che motore e' mai?
Icone allegate
Tamiya TGS-R ....-051.jpg  
neo non è in linea   Rispondi quotando