Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-05, 04:33 PM   #1
robertogermani
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 274
robertogermani è un newbie...
predefinito Ciao a tutti - nuovo utente

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e anche un nuovo utente di questo hobby. Ho una PUR TEN ALPHA, lo so lo so... non è una gran macchina, qualcuno di voi la definita "chiodo" ma sinceramente non me la sentivo di iniziare subito con cifre alte. Per il momento va bene, quando vincerò l'imbarazzo di entrare in pista, probabilmente, la permuterò con qualcosa di più performante.
Come neofita avrei cento domande da fare a voi esperti ma per il momento mi limito a salutarvi e a farvi i complimenti per la correttezza con cui scrivete su questo forum. Non sono tutti così... esperienza personale.
Ciao a tutti e buona domenica.
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando