Discussione
:
é un motore da competizione???
Visualizza un messaggio singolo
11-04-05, 07:53 PM
#
3
prugna
Utente
Registrato dal: Oct 2003
residenza: ROMA
Messaggi: 107
Re:é un motore da competizione???
cmq si che ci puoi gareggiare! Durante la gara tienilo d'occhio. Ingrassalo se necessario. già in gara il motore lo sfondi se poi gira male ancora peggio.
prugna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a prugna
Trova altri messaggi di prugna