Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-05, 07:53 PM   #3
prugna
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: ROMA
Messaggi: 107
prugna è un newbie...
predefinito Re:é un motore da competizione???

cmq si che ci puoi gareggiare! Durante la gara tienilo d'occhio. Ingrassalo se necessario. già in gara il motore lo sfondi se poi gira male ancora peggio.
prugna non è in linea   Rispondi quotando