Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-06, 07:11 PM   #3
serpentelloo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:RAGA SONO VIVO TRANQUI!!!

ha ha ha che spiritoso,guarda che c'è l'ho chi senti la mia mancanza sai?..tipo marco..verooo marcuccio :-)) ? tranqui non mancherò forse però sarà meglio che dico che sotto la carrozzeria ci stà una serpent o una mugen,perchè sò già le critiche che mi faranno solo per quello..MA IO ME NE SBATTO LE PAL...VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4..E SOLO INVIDIA QUELLA PERCHE' AL CAMPIONATO ITALIANO HA STRACCIATO TUTTI PER 2 ANNI DI SEGUITO..!!!!
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando