Re:RAGA SONO VIVO TRANQUI!!!
ha ha ha che spiritoso,guarda che c'è l'ho chi senti la mia mancanza sai?..tipo marco..verooo marcuccio :-)) ? tranqui non mancherò forse però sarà meglio che dico che sotto la carrozzeria ci stà una serpent o una mugen,perchè sò già le critiche che mi faranno solo per quello..MA IO ME NE SBATTO LE PAL...VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4 VIVA LA G4..E SOLO INVIDIA QUELLA PERCHE' AL CAMPIONATO ITALIANO HA STRACCIATO TUTTI PER 2 ANNI DI SEGUITO..!!!!
|