Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-05, 05:32 PM   #12
andrealo
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: cagliari
Messaggi: 25
andrealo è un newbie...
predefinito Re:Cos'è successo????(AIUTO!!!!!!!!!!!)

Probabilmente hai ragione perchè ieri sera ho fatto come hai detto tu (ho smontato il filtro dell'aria), e ho notato che l'apertura non era solo di 1mm ma di 3 o 4 mm!!!!
Quindi cosa posso fare??T prego scrivimi al più presto (voglio riaccendere la macchina appena possibile)!!!!!!
andrealo non è in linea   Rispondi quotando