Re:Cos'è successo????(AIUTO!!!!!!!!!!!)
Probabilmente hai ragione perchè ieri sera ho fatto come hai detto tu (ho smontato il filtro dell'aria), e ho notato che l'apertura non era solo di 1mm ma di 3 o 4 mm!!!!
Quindi cosa posso fare??T prego scrivimi al più presto (voglio riaccendere la macchina appena possibile)!!!!!!
|