Re:Scelta automodello.
Ciao, non se so può interessarti l'usato ma io vendo una Kyosho v-one RR FULL OPTIONAL.
La macchina è stata in pista fino a 10giorni fa quindi è tutta sistemata a puntino, inoltre ci sono particolari molto interessanti come il pianale sotto blu (più resistente dell'originale), alcuni pezzi del kit EVO, viti per il 90% in ergal, ottima frizione (centax).
Manca praticamente solo il motore e la parte radio.
Ci tengo a precisarti che le plastiche sono state cambiate da pochissimo e le cinghie hanno girato si e no 3 volte.
In definitiva questo è davvero un bel modello (e non lo dico perchè è mio...) che in pista è super e può essere adattato anche ai piazzali.
Se ti interessa posso mandarti foto oppure se vuoi parlarmi di persona questo è il mio num 3286930952.
Ciao ciao
|