Discussione: Scelta automodello.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-05, 09:35 PM   #12
max_out
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 2
max_out è un newbie...
predefinito Re:Scelta automodello.

Ciao, non se so può interessarti l'usato ma io vendo una Kyosho v-one RR FULL OPTIONAL.
La macchina è stata in pista fino a 10giorni fa quindi è tutta sistemata a puntino, inoltre ci sono particolari molto interessanti come il pianale sotto blu (più resistente dell'originale), alcuni pezzi del kit EVO, viti per il 90% in ergal, ottima frizione (centax).
Manca praticamente solo il motore e la parte radio.
Ci tengo a precisarti che le plastiche sono state cambiate da pochissimo e le cinghie hanno girato si e no 3 volte.
In definitiva questo è davvero un bel modello (e non lo dico perchè è mio...) che in pista è super e può essere adattato anche ai piazzali.
Se ti interessa posso mandarti foto oppure se vuoi parlarmi di persona questo è il mio num 3286930952.
Ciao ciao
max_out non è in linea   Rispondi quotando