Discussione
:
Cerco Piste!!
Visualizza un messaggio singolo
04-03-07, 11:11 PM
#
2
happydiedboy
Utente
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
Re:Cerco Piste!!
ciao, io sono di frattamaggiore e giro su una pista a san antimo. La pista è ben fatta si paga 50 euro l'anno. Ciaoooo
happydiedboy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a happydiedboy
Visualizza happydiedboy indice!
Trova altri messaggi di happydiedboy