Discussione: Cerco Piste!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-07, 11:11 PM   #2
happydiedboy
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:Cerco Piste!!

ciao, io sono di frattamaggiore e giro su una pista a san antimo. La pista è ben fatta si paga 50 euro l'anno. Ciaoooo
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando