Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-05, 11:58 PM   #4
ericdraven
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 25
ericdraven è un newbie...
predefinito Re:Tanti dubbi sul da farsi:)

Inanzitutto grazie infinite per il tuo aiuto!
In questo post:
http://195.250.236.135/forum/Public/...5-1.topic.html
parlano del motore in mio possesso dicendo ke esso ha una sola regolazione,ovvero quella del massimo,mentre tu mi dici ke dovrei trovare oltre a quella anke quella del minino e del minimo meccanico...sicuro ke parliamo dello stesso motore?

Eric Draven
ericdraven non è in linea   Rispondi quotando