Inanzitutto grazie infinite per il tuo aiuto!
In questo post:
http://195.250.236.135/forum/Public/...5-1.topic.html
parlano del motore in mio possesso dicendo ke esso ha una sola regolazione,ovvero quella del massimo,mentre tu mi dici ke dovrei trovare oltre a quella anke quella del minino e del minimo meccanico...sicuro ke parliamo dello stesso motore?
Eric Draven