Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-05, 10:56 AM   #6
darkstar
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 37
darkstar è un newbie...
predefinito Re:Cos'è successo????(AIUTO!!!!!!!!!!!)

...giusto per informazione, se interessa ho biella +accoppiamento per il motore della sfgp.Ovviamente NUOVI.
Ciau.
darkstar non è in linea   Rispondi quotando