Discussione
:
Cos'è successo????(AIUTO!!!!!!!!!!!)
Visualizza un messaggio singolo
24-02-05, 10:56 AM
#
6
darkstar
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 37
Re:Cos'è successo????(AIUTO!!!!!!!!!!!)
...giusto per informazione, se interessa ho biella +accoppiamento per il motore della sfgp.Ovviamente NUOVI.
Ciau.
darkstar
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a darkstar
Trova altri messaggi di darkstar