Re:Al posto della pipetta
che io sappia non c'è verso accenderla senza pipetta.. cmq la pipetta ce ne è di diversi tipi: quelle solo a pressione che le pigi sopra alla candela e basta, sennò quelle a molla che va tirato in su il cerchietto che apre la molla, appoggiate sopra la candela e poi lasciato il cerchietto.. ciao!
|