Discussione: Al posto della pipetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-05, 07:44 PM   #2
lorenzo6969
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:Al posto della pipetta

che io sappia non c'è verso accenderla senza pipetta.. cmq la pipetta ce ne è di diversi tipi: quelle solo a pressione che le pigi sopra alla candela e basta, sennò quelle a molla che va tirato in su il cerchietto che apre la molla, appoggiate sopra la candela e poi lasciato il cerchietto.. ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando