Discussione
:
accoppiamento
Visualizza un messaggio singolo
08-04-05, 12:26 PM
#
3
magicpeo
Utente
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
Re:accoppiamento
Ma che fai ti fai una domanda e ti rispondi da solo?
L'accoppiamento è diverso da motore a motore... L'altezza delle luci, la quantità delle luci, il diametro della camicia, la forma del collo della camicia... Non per ultimi le qualità dei materiali e la precisione con la quale si costruiscono...
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a magicpeo
Trova altri messaggi di magicpeo