Discussione: accoppiamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-05, 12:26 PM   #3
magicpeo
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:accoppiamento

Ma che fai ti fai una domanda e ti rispondi da solo?
L'accoppiamento è diverso da motore a motore... L'altezza delle luci, la quantità delle luci, il diametro della camicia, la forma del collo della camicia... Non per ultimi le qualità dei materiali e la precisione con la quale si costruiscono...
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando