Discussione: problema mtx3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-06, 09:50 PM   #4
serpentelloo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:problema mtx3

Io non ho una mtx3 ho una g4,mi sembra MOOOOLTO strano che si debba incollare cosi "precariamente" non l'ho mai sentito e tanto meno ho questo problema forse è diffettoso prova a cambiarlo con una nuovo..
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando