Discussione
:
NOVAROSSI CX12-S1 SU TS4N
Visualizza un messaggio singolo
22-02-05, 10:27 AM
#
4
prugna
Utente
Registrato dal: Oct 2003
residenza: ROMA
Messaggi: 107
Re:NOVAROSSI CX12-S1 SU TS4N
se posso darti un consiglio hai commesso un grave errore. Compravi la frizione per l'evo 12 della nuova faor e il gioco era fatto
prugna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a prugna
Trova altri messaggi di prugna