Discussione
:
Tamiya TGS-R ....
Visualizza un messaggio singolo
21-02-05, 02:28 AM
#
4
insane
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
Re:Tamiya TGS-R ....
Quote:
ma volevo acquistarla per partecipare al monomarca italiano
Ciaoo!
insane
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a insane
Trova altri messaggi di insane