Discussione: Tamiya TGS-R ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-05, 02:28 AM   #4
insane
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
insane è un newbie...
predefinito Re:Tamiya TGS-R ....

Quote:
ma volevo acquistarla per partecipare al monomarca italiano


Ciaoo!
insane non è in linea   Rispondi quotando