Discussione: rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-05, 02:27 AM   #3
insane
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2002
Messaggi: 50
insane è un newbie...
predefinito Re:rodaggio

Mediamente, si fanno un paio di serbatoi ai "box": macchina sulla cassetta d'avviamento, ruote sollevate, carburazione grassa (vuol dire vite del massimo molto svitata, la miscela deve fuoriuscire, incombusta, dalla marmitta!!)

Dopo questi due pieni, avvita la vite per 1/8 e fai fuori un serbatoio in pista... poi avviti di un altro ottavo e fai un altro serbatoio.. e così via
Si fanno fuori 7 / 8 serbatoi, dopodichè si cerca la carburazione ottimale!

Ciaoo!
insane non è in linea   Rispondi quotando