Discussione: Domande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-05, 10:44 PM   #8
speedman
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Domande

Attenzione, va bene finire la mix, ma io mi riferivo alla fase di rodaggio.
Faccio un esempio: sto rodando il mio motore nuovo nuovo, e lo tengo grasso, sono contento perchè così si riempie di benzina ed eventuali imperfez o cazz varie non fanno danni (se non rompere la candela!!) per chè il motore è ben lubrificato... se voglio fermarmi e spegnere definitiv lascio finire la mix, ecco la carburaz qualche attimo prima dello spegnim diventa magra e sempre più magra (il motore sale di giri e di 'suono') fino a che si spegne, se malauguratam non tutto è perfettam a posto nell'accop quella smagrata eccessiva mi combina i casini!!!
E' chiaro che se ho già ben carburato il motore e ho già girato al max senza probl (fuori rodaggio) posso anche finire la mix (tenendo il motore al min), oppure posso optare per lasciarla dentro e pulire il motore smontandolo, evitando così che si ossidi!!

Per le batterie: Al litio?? dovrebbero funzionare, so che le usano sugli aerei, ma scusa se mi impiccio, immagino che nella macch fotogr ne avrai da 2 a 4 e il caricab relativo è ok per 2 o 4 (per le litio serve un caricab molto complex appos studiato), come fai a caricarne 12????
speedman non è connesso   Rispondi citando