Discussione: mtx4?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-06, 08:32 PM   #6
marcmtx4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 148
marcmtx4 è un newbie...
predefinito Re:mtx4?????

ciao raga io ancora non ho acceso la mia mtx4, o almeno ho acceso il motore ma non ha toccato terra. io lho vista girare e vedo che va bene: voi l'avete vista in pista??????
come va e che ne pensate?????????
ciaoooooooooo
marcmtx4 non è in linea   Rispondi quotando