Discussione
:
mtx4?????
Visualizza un messaggio singolo
17-01-06, 08:32 PM
#
6
marcmtx4
Utente
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 148
Re:mtx4?????
ciao raga io ancora non ho acceso la mia mtx4, o almeno ho acceso il motore ma non ha toccato terra. io lho vista girare e vedo che va bene: voi l'avete vista in pista??????
come va e che ne pensate?????????
ciaoooooooooo
marcmtx4
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marcmtx4
Trova altri messaggi di marcmtx4