Discussione
:
modifiche evo .12
Visualizza un messaggio singolo
04-03-05, 09:25 AM
#
1
sandromarzolla
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Biella
Messaggi: 16
modifiche evo .12
Ciao ragazzi, cosa ne pensate voi a fare modifiche su un motore originale della thunder ts4?
che tipo di modifiche si potrebbero fare(testa cilindro....)
Grazie!
sandromarzolla
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sandromarzolla
Trova altri messaggi di sandromarzolla