Discussione: Prima Gara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-06, 06:18 PM   #3
cavi683
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 č un newbie...
predefinito Re:Prima Gara

caro maraglio,i tuoi complimenti mi riempiono di orgoglio,perchč sei una gran bella persona e ti ringrazio per l'aiuto, non solo morale, che mi hai dato dopo l'enorme delusione che ho provato dopo la finale.purtroppo anche tu sei rimasto vittima incolpevole della totale mancanza di coscienza di alcuni "modellisti"che non pensano prima di agire,e anche della quasi totale assenza da parte della direzione gara che se ne č infischiata altamente sia delle frequenze(mi sono schiantato nelle libere e solo dopo ho verificato che c'era un altro pilota con la mia stessa frequenza,cosa che deve fare la direzione gara,non io!!!)sia del comportamento in gara,estremamente scorretto da parte di alcuni!tutto sommato dovrei essre contento del risultato,visto che era la mia seconda gara in assoluto,ma il pensiero che ero in testa fino a metā gara e che sono stato buttato fuori 2 volte nello stesso giro da doppiati che "non si sono accorti"di me e non mi hanno dato strada e che all'ultimo giro quando ho urlato "attenzione in rettilineo"(che si sarā sentito fino alla futura!!!)nessuno,dico nessuno,ha minimamente rallentato,non mi dā pace!risultato:macchina distrutta,podio sfumato e buonanotte suonatori!!ci rifaremo la prossima volta tu ed io,intanto rimettiamo a posto le nostre macchine e vedrai che andremo alla grande!!ciao maraglio,grazie!
cavi683 non č in linea   Rispondi quotando