Re:CONSIGLI CARBURAZIONE.
io ti consiglio di partire un pelo grasso...... in questo modo all'inizio sarai un po piu lento ma quando il motore entrerà in temperatura smagrirà da solo...... se invece parti con una carburazione gia leggermente magra quando scalda smagrirà ankora di piu e riski delle spente......
almeno io faccio così....
ciao
ps: ovviamente sarai piu lento di un paio di decimi..... mica di secondi!!!
|