Discussione: CONSIGLI CARBURAZIONE.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-06, 01:13 PM   #3
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLI CARBURAZIONE.

io ti consiglio di partire un pelo grasso...... in questo modo all'inizio sarai un po piu lento ma quando il motore entrerà in temperatura smagrirà da solo...... se invece parti con una carburazione gia leggermente magra quando scalda smagrirà ankora di piu e riski delle spente......
almeno io faccio così....

ciao

ps: ovviamente sarai piu lento di un paio di decimi..... mica di secondi!!!
idefix non è in linea   Rispondi quotando