Discussione: Pista Futura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-06, 04:26 PM   #12
roboso78
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 396
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:Pista Futura

Se riesco vengo a fare un salto.....
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando