Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-08, 06:55 PM   #10
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!

ce ce... sivede un po male..... pero ce......

e molto veloce.... poi faro altre foto altra settimana.....

pero la avevo iniziata.. ricordate.....

ecco metto una foto vecchia.. cosi forse vedete qualcosa
Icone allegate
TUTTI   IN  PISTA  DA  ME  !!!!!!!!!!-01.jpg  
  Rispondi quotando