Discussione
:
TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
12-04-08, 06:55 PM
#
10
mircoinfinito
Guest
Messaggi: n/a
Re:TUTTI IN PISTA DA ME !!!!!!!!!!
ce ce... sivede un po male..... pero ce......
e molto veloce.... poi faro altre foto altra settimana.....
pero la avevo iniziata.. ricordate.....
ecco metto una foto vecchia.. cosi forse vedete qualcosa
Icone allegate
mircoinfinito