Citazione:
ivan72 (10-04-2008 03:53 p.m.):
non c'è bisogno di ebay, cavolo ma siete proprio fissati con sto sito, poi piangete quando vi inculano...cmq da Hobby Model la trovate a 449, parlo dell'M8 garanzia Italia, ragazzi occhio con gli acquisti all'estero perchè i miei fornitori italiani mi hanno spedito una circolare che stanno mandando alla polizia postale di controlare tutti i pacchi provenienti dall'estero con la scritta gift o quant'altro per far pagare tasse e anche multe salate a chi fa il furbo, un mio conoscente si è beccato 1200 euro per aver preso una radio futaba, il materiale elettronico non dichiarato in dogana è reato, perchè lo smaltimento in italia si paga, attenzione perciò ai vostri acquisti anche di macchine se non dichiarate il valore giusto e vi beccano son cavoli amari...ciaooo per l'M8 info@hobbymodelrc.com ivan
|
Non è questione di fissazione... Ho sempre fatto buoni affari su ebay o anche su negozi all'estero e senza MAI FARE IL FURBO!!! LE TASSE LE PAGO, ed i regali semmai me li faccio senza che ci sia scritto sopra... La passione per sto giocherello, se vogliamo chiamarlo così, è costosa... per molti è vitale cercare di risparmiare... Se x te è diverso, che dire... BEATO TE!!! 8-)