Discussione
:
ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
10-04-08, 07:24 PM
#
12
rusty
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: kobe
Messaggi: 6
Re:ciao a tutti
Sicuramente con quel qualcuno và forte,ma a parte l'asso con mayfield e cavalieri non vedo rivali....
certo non la kyosho!!!
rusty
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rusty
Visualizza rusty indice!
Trova altri messaggi di rusty