Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-08, 07:24 PM   #12
rusty
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: kobe
Messaggi: 6
rusty è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti

Sicuramente con quel qualcuno và forte,ma a parte l'asso con mayfield e cavalieri non vedo rivali....
certo non la kyosho!!!
rusty non è in linea   Rispondi quotando