Re:L'avevate mai presa in considerazione?? TEAM MAGIC M1B
eccomi, avete chiamato?? Allora alcune delucidazioni a chi spara sentenze senza mai averla vista o addirittura provata, ragazzi io di modelli ne ho provati tanti ma l'unica con cui mi trovo bene perchè ben si adatta alla mia guida è proprio la M1 Turbo!! Ho provato la Cl1, bella robista ma troppo rotonda e poco agile, la Crono Rs03, veloce ma troppo nervosa e molto fragile alchè non la tratto più, poi altre marche che non voglio parlare per non perder tempo, allora veniamo a questa M1. Le prime versini erano molto fragili perchè la TM ha peccato di troppa fretta convinta di avere si un modello veloce ma non robusto, da quì la sua cattiva reputazione, poi a distanza di un anno grazie anche soprattutto al team Italia è arrivata la versione Turbo che nulla ha da invidiare alle concorrenti, la macchina si è dimostrata più robusta , i differenziali e le coppie coniche perfetti, le casse dei diff iù inrubustiti tengono anche gli sforzi di motori molto potenti, i bracci ora della Kfactory di serie sono più spessi e robusti, aggiunti alcuni rinforzi della K nel telaio per migliorare il comportamento, allungato anche il passo e hanno anche stretto leggermente la careggiata ant. Insomma da M1 alla turbo ci passa un'abisso, i prezzi poi dei ricambi costano pochissimo e la qualità c'è, esempio la coppia conica costa solo 18euro!! I bracci ant della K costano la coppia solo 9 euro!! La disponibilità pezzi poi non è un problema chi tratta M1 ha tutto perchè è distribuita da Electronic Dreams che è uno dei distributori più seri ed affidabili che ci sono in Italia...ciaooo
|