Discussione: sondaggione : su Losi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-08, 08:37 PM   #3
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:sondaggione : su Losi

Quote:
andreap (19-03-2008 08:33 p.m.):
Clod,
per me scatenati pure...........avanti tutta

QUOTO ANDREA...........VAIIIII.....CLOD.......
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando