Discussione
:
sondaggione : su Losi
Visualizza un messaggio singolo
19-03-08, 08:37 PM
#
3
dancatth
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
Re:sondaggione : su Losi
Quote:
andreap (19-03-2008 08:33 p.m.):
Clod,
per me scatenati pure...........avanti tutta
QUOTO ANDREA...........VAIIIII.....CLOD.......
__________________
*
MUGEN MBX6
*
.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dancatth
Trova altri messaggi di dancatth