Discussione: Telaio Losi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-08, 03:39 PM   #3
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
BURKE (06-02-2008 03:37 p.m.):
Accidenti,ma i telai in carbonio in off road durano una gara (se va bene!) .Non lo prenderei mai...
Anche lui ne è convinto...è che mi sa se n'è innamorato...quando torna giurerei che qualche foto da esposizione con quel telaio la fa.. :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando