Discussione: Gita da Piero Bovio!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-08, 01:34 PM   #1
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Gita da Piero Bovio!!

salve ragazzi ,ieri sera io e il nostro sacerdote,angelo,siamo andati a trovare piero bovio(Bp racing) nella sua officina per aquistare i ricambi delle nostre cose.......e sempre una bella esperienza andarci,sia lui ke la moglie e i due figli persone molto ospitali e simpaticissime,kiakkerate,battute,ecc ecc!!!!quando siamo arrivati il piero era indafaratissimo nel creare delle maskere da fissare il nuovo motore per poterlo lavorare in posizione inclinata,e mentre il figlio c preparava quello ke c serviva,piero c diceva ke a delle belle prestazioni,lo anno provato in configurazione on road,mentre l off road devono ancora svilupparlo credo!!!!!...quindi ^_^^_^ io e angelo abbiamo visto per primi il nuovo nato d casa BP ke presentera alla fiera d norinberga.......ke spasso ragazzi!!!..poi siamo andati nella stanzetta dove piero bovio monta i motori uno ad uno prima d spedirli e li mi a omaggiato,il figlio,d uno spillo del minimo con un profilo diverso ke mi dice incrementi le prestazioni del mio bp!!!!!!!!!!!!!! alla fine,tornati nella grossa officina, saluti....,una stretta d mano al grande piero e arrivedrci alla prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando