Re:lubrificazione ingranaggi servo
niente da fare..ho ri-stagnato il condensatore,ma i piedini devono aver fatto corto da qlc parte poco dopo essersi staccati..il motorino elettrico si muove solo se lo tocco,dà qlc segno di vita se muovo il joystick,ma sento solo ke sforza un po' e poi si ferma..c mancava solo questa!!dopo 4-5 litri di miscela si è già cotto il servo originale della carson..le marke più buone per i servi quali sono?
|