Re:ecco la famosa pista di castiglione della pescaia...
io sono di istia.... se vieni la .. tifo conosce tutti .. ecc cosi entri in famiglia appena prendi un bel bolidino .. poi tra noi consigli eccc... ciscappa una losi senza onbra di dubbio !
..
p.s. adesso vado a far girare lelicottero. a dopo.. ciao
|