Discussione
:
telaio che flette per mugen....................
Visualizza un messaggio singolo
24-12-07, 03:52 PM
#
12
ggianni74
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
Re:telaio che flette per mugen....................
Quote:
ANGELO (24-12-2007 02:30 p.m.):
Quote:
ggianni74 (24-12-2007 11:08 a.m.):
nn lo sento mai fare ^_^ ^_^ ^_^
forse perchè lo fanno già.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
oggi sei acido ^_^ ^_^ ieri sera tua moglie t a mandato in bianco ^_^ ^_^
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ggianni74
Trova altri messaggi di ggianni74