Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-07, 03:52 PM   #12
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:telaio che flette per mugen....................

Quote:
ANGELO (24-12-2007 02:30 p.m.):
Quote:
ggianni74 (24-12-2007 11:08 a.m.):
nn lo sento mai fare ^_^ ^_^ ^_^
forse perchè lo fanno già.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
oggi sei acido ^_^ ^_^ ieri sera tua moglie t a mandato in bianco ^_^ ^_^
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando